Purely Air Treatment

MITEC offers its staff of designers to create solutions specifically studied and able to satisfy the most stringent requirements

Soluzione particolarmente indicata per ricavare ambienti asettici all’interno di locali di non elevata altezza. Prevede il fissaggio delle pareti verticali e la sospensione del soffitto, attrezzato con diffusori di mandata e sistema di illuminazione, mediante tiranti ancorati alla struttura del locale. Le apparecchiature per il trattamento aria di peso e volume rilevante vengono alloggiate a terra o su soppalchi dedicati.

architettura clean room 1 architettura clean room 2

 

 

 

Soluzione che prevede una struttura in carpenteria per grandi luci a geometria reticolare od anima piena completamente autoportante (room in room), dimensionata per sostenere il peso delle unità di trattamento termico e propulsione con notevoli vantaggi logistici. Doppie pareti, parallele e distanziate tra loro, individuano camere continue per la ripresa dell’aria, che può avvenire a pavimento od a parete, all’interno delle quali è posizionata anche la carpenteria portante (che risulta così mascherata).

 

architettura clean room 3 architettura clean room 4