
Sanificazione dell'aria nelle scuole con LEAVES 4814 AUT.
Metti al primo posto la salute dei tuoi studenti attraverso un sistema di sanificazione dell'aria per le scuole
La scuola detiene uno dei compiti più nobili a cui un'istutuzione può aspirare: educare gli adulti di domani. Uno degli aspetti fondamentali che contribuisce alla trasmissione del sapere sono le aule scolastiche in cui gli studenti passano la maggior parte del loro tempo. Per fare questo, è importantissimo creare un ambiente sano in termini di rapporti sociali e sicuro da virus e batteri.
MITEC, con decenni di esperienza nel campo del bio-contenimento e nel controllo della contaminazione controllata nei sottori dell'industria, della ricerca e della sanità, ti può supportare nel trasformare le tue aule scolastiche in ambienti privi di virus come il Covid-19.
Come?
Attraverso la nostra soluzione di sanificazione aria per le scuole .
Elimina virus e batteri nelle tue aule scolastiche
Durante la pademia da Covid-19, una delle parole maggiormente utilizzate è stata "sanificare". Mai come oggi questo virus ci ha dimostrato quanto la qualità dell'aria sia fondamentale nel controllo delle contaminazioni virali e batteriche nei locali chiusi. Non basta aprire molto spesso le finiste della classe per ridurre le possibilità di contagio, quello che serve è un sistema di sanificazione dell'aria che sia progettato in base alla grandezza della stanza e al numero dei suoi studenti.
Avere aria pulita è ormai diventato un bisogno primario, per questa ragione abbiamo messo a punto un’unità autonoma per la filtrazione dell’aria nelle aule scolastiche : LEAVES 4814 AUT.
Questo sistema di sanificazione dell'aria per le scuole coniuga la doppia tecnologia della filtrazione HEPA e irraggiamento UVC che ci consente di avere un'emissione di aria pulita e una eliminazione della flora patogena che si accumula sul lato sporco del filtro.
I vantaggi di LEAVES 4814 AUT
L'installazione delle unità filtranti avviene a parete e non richiede nessun intervento impiantistico e infrastrutturale. Quello che serve è solo una presa domestica alla quale collegare l'alimentazione elettrica.
Rispetto ad altri sanificatori per aule scolastiche , il posizionamento a parete, oltre ad essere meno ingombrante, consente di trattare l’aria all’altezza in cui effettivamente si stratifica la contaminazione e di omogeneizzare il trattamento in tutto il locale, risultando più efficace di un qualsiasi apparecchio a terra che invece ha una sfera d’influenza locale di 3 o 4 alunni.
I nostri 40 anni di esperienza nel settore ci consentono di studiare il numero esatto di unità necessarie all’aula da trattare in funzione del numero di alunni, della geometria del locale e degli altri parametri ambientali.
In conclusione, affidarsi a MITEC per la sanificazione dell'aria nelle scuole significa installare un'unità di filtrazione HEPA e UVC che si basa su un progetto personalizzato attraverso uno studio dettagliato del corretto dimensionamento.